Come raggiungerci…

Alberobello (TRULLO DELL’ANTICA FILERIA)

In Auto:

-da Nord: autostrada A14 uscire a Bari, seguire la SS16 in direzione Brindisi-Lecce e prendere uscita Monopoli-Alberobello oppure da A14 uscire a Gioia del Colle e seguire le indicazioni s.s.604 oppure SP 239 verso Noci-Alberobello.
-da Sud: SS172 dei trulli fino a Martina Franca poi seguire indicazioni per Alberobello

– da Brindisi aereoporto seguire SS16 in direzione Bari e prendere uscita Monopoli-Alberobello.

– da Bari aereoporto seguire SS16 in direzione Brindisi e prendere uscita Monopoli-Alberobello.

In aereo:

 -Aeroporti di Bari Palese (65 km) o Brindisi Papola Casale (70 km).

In treno:

-Da Bari o da Taranto prendere le ferrovie Sud-Est.

 

Martina Franca (TRULLO DELL’ARTISTA CONTADINO)

In auto:

da Nord: autostrada A14 uscire a Mottola-Castellaneta e seguire indicazioni per Noci-Martina Franca.

da Sud: SS172 dei trulli da Taranto fino a Martina Franca e poi seguire via Mottola

-da Brindisi aeroporto seguire SS16 in direzione Bari, uscire SP9 verso Cisternino e proseguire per Martina Franca.

-da Bari aeroporto seguire SS16 in direzione Brindisi, uscire SP9 verso Cisternino e proseguire per Martina Franca.

In aereo:

-Aeroporti di Bari Palese (65 km) o Brindisi Papola Casale (70km).

In treno:

-Da Bari o da Taranto prendere le ferrovie Sud-Est.

3 pensieri su “Come raggiungerci…

  1. Siamo stati tre giorni ad aprile. La via è appartata, ma in posizione ottima di fianco alla cattedrale. Il trullo poi era anche meglio delle foto. Tutto era curato nei dettagli. Grandissima ospitalità e premura dei proprietari Valeria e Sebastiano !

  2. Carissimi Valeria e Sebastiano, questi nostri 5 giorni di fine agosto 2013 nel Vostro bellissimo trullo sono stati magici! Alberobello è davvero una cittadina unica e affascinante, e il Vostro trullo è situato in una posizione ottima: vicino al centro città, alla Cattedrale e alle zone più interessanti. E’ stato anche il punto di partenza per numerose escurisioni in zona, come suggerito da Voi: abbiamo visitato le Grotte di Castellana, la bellissima Polignano a Mare, i Sassi di Matera, la cattedrale e il castello di Trani, il misterioso Castel del Monte, la pittoresca Locorotondo, abbiamo cenato nei “fornelli” della graziosa Cisternino, e ci ha sorpreso anche Conversano. Il Vostro trullo era bellissimo: l’arredo è curato nei minimi dettagli, elegante, romantico, speciale! Carinissima l’idea del doppio bagnetto! E lo spazio musica al piano soprastante era il posto magico preferito di Giulia! La Vostra cordialità e gentilezza sono state apprezzatissime. Suggeriremo ad altri questa piacevolissima esperienza! Congratulazioni! Ciao. Roberta, Franco, Silvia, Giulia

  3. Ciao Sebastiano e Valeria, abbiamo visto il vostro bellissimo TRULLO ANTICA FILERIA nel nuovo video di You Tube (http://m.youtube.com/watch?v=XMLkLPfLJdM) : è bellissimo! Ci ha fatto ricordare come ci siamo trovati bene nella vostra deliziosa, accogliente, splendida casetta a forma di trullo! Che bel posto, che cura dei particolari! Come siamo stati bene! E che gradita accoglienza ci avete riservato con biscottini, latte, caffe, e torta! Grazie! Ciao ragazzi!
    Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *